Lo staff di Kenovy è entusiasta di condividere che il nostro CEO, Giuliano Liguori, è stato inserito da Onalytica nella sua lista dei primi 50 thought leader e influencer che hanno generato il maggior coinvolgimento sul tema dell’Industria 4.0 su LinkedIn e Twitter.
Onalytica è un’azienda che si occupa di analisi e influencer marketing su diverse piattaforme social. In generale, l’obiettivo principale di Onalytica è quello di aiutare le aziende a sviluppare strategie di marketing efficaci sui social media, basate sulla collaborazione con influencer e sull’utilizzo di dati e analisi per prendere decisioni informate.
Nell’articolo a corredo della lista, si evidenzia, con opportune osservazioni, che l’Industria 4.0 è un concetto complesso che richiede competenze tecniche avanzate e le capacità di creare la propria strategia per sfruttare al meglio le nuove tecnologie e prosperare in un momento delicato di forte cambiamento. A tal proposito vengono citati i primi 50 leader di pensiero e influencer che stanno aiutando a definire, chiarire, far progredire ed educare tutto il settore sulla trasformazione dell’Industria 4.0 .
Ti potrebbe interessare leggere anche Onalytica meet Giuliano Liguori
Leggi l’articolo completo: Who’s Who in Industry 4.0? Top 50 Influencers to Follow